Annuncio inserito da:   IMMOBILIARE SUCCITTI

vendita - villa singola - Frazione Case di Renzo - Località Viddino, Tossicia (TE)

Zona: non indicata
Rif. 0677
550.000€
  • 195  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 25 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa singola
    • Stato: Ottimo
    • Superficie: 195 mq
    • Locali: 5
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: E
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: triplo
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 2000
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: E - VILLA CON VISTA SUL GRAN SASSO D'ITALIA IN VENDITA A TOSSICIA (TE).

Questa villa in vendita si trova nel comune di Tossicia, in una zona tranquilla e residenziale.

Ristrutturata nel 2000, è in ottimo stato e si presenta come una soluzione ideale per chi cerca una residenza moderna e confortevole.

La sua posizione è strategica, in quanto vicina a tutti i servizi principali come supermercati, scuole e mezzi pubblici.

La villa si estende su una superficie totale di 195 metri quadrati, di cui 140 metri quadrati calpestabili.

Gli spazi interni sono ben distribuiti e luminosi, grazie alle ampie finestre che regalano una piacevole vista panoramica sulla campagna circostante e, soprattutto, sul Gran Sasso d'Italia
L'immobile è composto da 5 locali, tra cui un luminoso soggiorno, una cucina abitabile, 3 camere da letto e 2 bagni. Al piano terra è ubicato un locale pluriuso adibito, dalla attuale proprietà, a camera da letto con bagno privato.

Ogni ambiente è stato arredato con gusto e attenzione ai dettagli, offrendo un'atmosfera elegante e raffinata. La villa è libera al rogito, quindi pronta per essere acquistata e abitata immediatamente.

Inoltre, è dotata di un ampio garage e di un giardino privato, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta.
La villa è ubicata su di un lotto di terreno della superficie complessiva di circa 23.500 mq di cui una parte destinata a giardino e parte coltivata con alberi da frutto e oliveto.

Grazie alla sua posizione, la proprietà offre una piacevole vista sulla natura circostante e un'ottima privacy. In sintesi, questa villa in vendita a Tossicia è perfetta per chi desidera una soluzione abitativa moderna, confortevole e ben collegata ai servizi principali.

Ideale per una famiglia o per chi ama vivere in una zona tranquilla ma comoda per gli spostamenti.

Contattaci subito per fissare un appuntamento e visitare l'immobile.
Per informazioni e visite contattare IMMOBILIARE SUCCITTI - Via G. Carducci n. 155 - Tortoreto (TE) - Tel. +39.0861.777443 info@immobiliaresuccitti.it. Visitate il nostro sito internet ...

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Frazione Case di Renzo - Località Viddino , Tossicia (TE)

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio 0677
nome agenzia

IMMOBILIARE SUCCITTI

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Nazionale Adriatica, 45, 64018 Tortoreto (TE)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.immobiliaresuccitti.it